Pubblicato: 03 Gennaio 2023 Creato: 03 Gennaio 2023 Ultima modifica: 27 Febbraio 2023 Visite: 120 Valutazione attuale: 0 / 5 Stampa Condividi Facebook Twitter Whatsapp Telegram Email Richiesta di consultazione di atti d’archivioIl/la sottoscritto/a Nome e cognomeNato/a a Comune e provincia di nascita il DataResidente a Luogo di residenzaIn Indirizzo di residenzaCodice fiscale Telefono e-mail CHIEDE DI CONSULTARE i seguenti documenti (specificare fondo archivistico, faldone/fascicolo)Documenti richiesti Oggetto della ricerca Finalità della ricerca Il richiedente si impegna, in caso di utilizzazione dei documenti consultati, a citare la fonte e depositare presso l’archivio storico una copia dell’elaborato (tesi, pubblicazione, articolo) contenente informazioni ricavate attraverso la consultazione del materiale messo a disposizione. Dichiara di aver letto e accettato l’Informativa sul trattamento dei dati personali